Arturo Balduccio alla "Super Marathon" di Fano

Arturo Balduccio alla “Super Marathon” di Fano

Domenica 4 febbraio, oltre che alla “Maratonina del Campanile” di Ponte San Giovanni, la Podistica Avis Fabriano era presente anche ad altre due manifestazioni podistiche: a Fano e a Belforte del Chienti (Mc).

A Fano c’era Arturo Balduccio a correre la “Super Marathon”, ovvero, una 42 chilometri e 195 metri che si è svolta percorrendo diciotto volte il circuito “E. Marconi” (ogni giro 2.333 metri). In 209 hanno tagliato il traguardo, con vittoria di “super” Giorgio Calcaterra in 2h 49’ 28”. Il portacolori dell’Avis Fabriano ha chiuso questa ennesima fatica sulla distanza della maratona in 4h 03’ 58”.

Contemporaneamente, appuntamento con il trail running a Belforte del Chienti (Mc), dove si è svolto l’omonimo “Winter Trail”, su una distanza di 15 chilometri con 600 metri di dislivello positivo. Per la Podistica Avis Fabriano c’erano gli “specialisti” Sauro Tittarelli (che ha impiegato 1h 21’ 52”) e Maria Bornoroni (1h 44’ 42”). Per la cronaca, in 200 hanno tagliato il traguardo con vittoria di Giordano Carassai del Team Monti Azzurri in 1h 07’ 23”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *