Angelini fa il bis alla Ascoli-San Benedetto!

Podistica Avis Fabriano impegnata su più fronti, domenica 25 settembre.

1
I runner della Podistica Avis Fabriano a Monteporzio

L’appuntamento di gruppo era a Monteporzio (Pu) per la sesta edizione della gara “Dall’uva al vino” su un percorso collinare di 11 chilometri. Nove gli avisini presenti: Giancarlo Camilli Meletani, Daniele Renzi, Raffaele Lori, Maura Mariangeli, Stefano Stefanetti, Stefano Greci, Roberta Rotili, Darcisio Esposto e Mario Gubbiotti.
2
Luciano Angelini ancora primo nella categoria 65-69 anni alla Ascoli-San Benedetto

Distanza ben più lunga quella percorsa da Luciano Angelini, che ha partecipato alla gara di 34,7 chilometri da Ascoli Piceno a San Benedetto del Tronto, impiegando 2h 46’ 44”, un tempo che gli è valso – per il secondo anno consecutivo – il 1° posto nella categoria 65-69 anni! Per la cronaca, a vincere la gara è stato Antonio Bucci della società Tocco Runner in 2h 06’ 30”. Al traguardo sono giunti 355 podisti.
3
Maria Bornoroni sul podio femminile delle Veterane a Chiusdino (Si)

Prestigioso piazzamento anche per la trail-runner avisina Maria Bornoroni, sesta donna (terza nella categoria delle Veterane), al San Galgano Run Trail di 22,2 chilometri svoltosi a Chiusdino (Si). Maria ha impiegato 2h 38’ 58” su un percorso impegnativo con 672 metri di dislivello. Sono stati 125 i partecipanti ed il vincitore assoluto è stato Giovanni Caini della Podistica Scandicci in 1h 49’ 35”.

Accedi per iscriverti alla gara