2° MEZZA DEL METAURO - 19/03/2023
Oggi 5 nostri runners sono partiti alla volta de La Mezza del Metauro, gara di 21,097 km con un percorso che si snoda nella valle del #Metauro e del #Candigliano , attraversando le frazioni di San Lazzaro, Calmazzo, Villa Furlo, Bellaguardia e San Venanzio tra il paesaggio della Gola delle Marmitte dei Giganti. Percorso tanto bello, quanto impegnativo che si è fatto sentire sulle gambe di tutti gli atleti presenti sulla linea di partenza. Un sentito ringraziamento al gruppo Running Club Fossombrone, che ha curato l’organizzazione, risultata davvero impeccabile! Complimenti ragazzi!
Di seguito i ragazzi della Podistica Avis Fabriano presenti alla manifestazione, con i rispettivi tempi con cui hanno tagliato il traguardo:
– Leo Ripalti 1h36’49”
– Simone Stroppa 1h39’21”
– Michele Mercorelli 1h40’11”
– Diego Raggi 1h50’52”
– Lanfranco Ninno 1h50’53”
Anche oggi, in prossimità delle #marmittedeigiganti , ha vinto lo sport!!! 

Forza Avis!
47° STRACIVITANOVA - 12/03/2023
Alla 47a edizione della Stracivitanova, mezza maratona a cui hanno preso parte più di 600 atleti, si sono presentati alle griglie di partenza due nostri ragazzi!
Daniele Paterniani che conclude la gara con 1h27’36” e Alessio Apolloni che taglia il traguardo con il tempo di 1h32’24”.
Ottime prestazioni, complimenti ragazzi!
Lo sport, ancora una volta, ha vinto in questa domenica ricca di gare!
Forza Avis!!!
21° STRASIMENO - 12/03/2023
Pensavate ci fossimo scordati di raccontarvi scorribande domenicali della squadra, eh? Invece no!!! Ma la fatica e le emozioni sono state parecchie e ci è voluto un po’ di più per metabolizzarle! Ieri, in una tiepida ed assolata domenica, ben 10 atleti della Podistica Avis Fabriano si sono cimentati su varie distanze intorno al Lago Trasimeno, nell’ormai tradizionale appuntamento di marzo con la STRASIMENO !
Gli atleti, nonostante sono stati “disorientati” dal caldo torrido che già dalle 10 si è fatto sentire, hanno portato a termine le loro prove, aiutati dal panorama e dal percorso lungolago, che con i suoi scorci ha alleviato lo sforzo.
Ecco i risultati:




Insomma, è stata una domenica “diLagante” in cui, ovviamente, ha vinto lo sport!
Forza Avis!!!